Trasloco arredi e archivi

Traslochi di arredi e archivi? Non perdere…CARTE e denaro.  Affidati agli esperti!

Il momento del Trasloco di un ufficio o di intere aree operative di enti pubblici e privati rappresenta un momento molto delicato e se non affidato ad una organizzazione perfetta può rivelarsi davvero disastroso.

L’Organizzazione Aprile, autorizzata alla professione di autotrasporto conto terzi n. BA7468807J, effettua servizi di trasloco con la massima cura e attenzione mettendo in campo risorse specializzate, un adeguato sistema documentale di supporto alle stesse e apparecchiature di ultima generazione per effettuare qualsiasi tipo di movimentazione.

  • Svuotamento armadi, catalogazione documentazione, inscatolamento, trasferimento, ricollocazione c/o nuova sede garantendo il massimo risultato nella fruibilità degli stessi

  • Smontaggio arredi, imballo, trasferimento e rimontaggio c/o nuova sede

  • Su richiesta del Cliente provvediamo direttamente al conferimento allo smaltimento della documentazione cartacea obsoleta, arredi e apparecchiature fuori uso, in quanto tutti i nostri mezzi sono autorizzati al trasporto di rifiuti speciali non  pericolosi.

Tutte le attività sopra riportate saranno svolte fornendo l’assistenza che gli uffici richiederanno  e ottemperando a tutti gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro previsti dal D.Lgs. 81/2008 attuando tutte le necessarie misure di prevenzione e protezione finalizzate alla tutela della sicurezza dei lavoratori durante il lavoro e all’eliminazione dei rischi di interferenza in ottemperanza al DUVRI definito dal Cliente.

Ogni servizio è personalizzabile secondo le esigenze del Cliente e saremo lieti di studiare insieme i progetti di realizzazione del servizio puntando sempre alla massima efficienza.

Per info e preventivi: