Più risparmio con più outsourcing

Posted by Posted by 0 comments

 Ti piacerebbe risparmiare tempo, denaro, spazio… e disporre di un archivio più organizzato, sicuro e accessibile?

Non preferiresti che il tuo personale svolga attività più redditizie invece di spendere tempo alla ricerca di documenti sperduti?

 

Organizzazione Aprile è la soluzione a tutti i problemi, qualunque sia il tuo settore di appartenenza e la tua dimensione produttiva.

Scegliere l’outsourcing come forma di archiviazione dei documenti consente alle aziende di utilizzare in modo più efficiente i loro spazi di ufficio e le informazioni contenute nei loro archivi.

La gestione degli archivi in-house costa più di quanto pensi.

Dedicare un’intera stanza d’ufficio o un box in città alla conservazione dei documenti e affidare ad un proprio dipendente la gestione dell’archivio nei ritagli di tempo non rappresentano una fonte di risparmio.  Il tempo speso alla ricerca delle pratiche, la scarsa conoscenza della mole di documenti effettivamente conservati, nessun rispetto per la Privacy e la normativa in materia e nessuna garanzia di riservatezza costano troppo.

Tutti sono in grado di conservare dei documenti, ma la gestione di un archivio è una situazione ben più complessa.

Organizzazione Aprile si pone come obiettivo la massima soddisfazione del Cliente con un servizio completo di gestione documenti.

Il canone mensile adeguato al volume del tuo archivio comprende non solo lo spazio di archiviazione ma anche un sofisticato sistema di inventario, scatole d’archivio a norma per preservare l’integrità dei documenti,la gestione delle ricerche, il rispetto della Privacy nel trattamento dei documenti, i sistemi di sicurezza e vigilanza, la gestione dei tempi legali di conservazione smaltendo a norma documenti scaduti e su richiesta la trasformazione in digitale delle pratiche di frequente consultazione.

La gestione degli Archivi in outsourcing è una scelta mirata soprattutto alla sicurezza della documentazione. Le strutture dell’Organizzazione Aprile dispongono dei sistemi di sicurezza più all’avanguardia, di servizi di vigilanza 24/24h 7/7gg e di un protocollo di monitoraggio degli accessi nell’area archivi in ottemperanza alla legge sulla Privacy.

Oltre 600 Clienti hanno già scelto l’Organizzazione Aprile e con grande soddisfazione confermano ogni anno i risparmi reali conseguiti con le soluzione della gestione archivi in outsourcing.