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Come concentrarsi sul proprio lavoro e sui propri Clienti se trovare un documento archiviato in azienda è sempre più difficile e dispendioso di tempo e pazienza?

Organizzazione Aprile è da oltre 60 anni a supporto di Imprese di ogni dimensione, offre consulenze personalizzate per ottimizzare ed economizzare la Gestione Archivistica.

Abbiamo la Soluzione adatta a tutti!

L’afflusso costante di documentazione cartacea rallenta gli Iter lavorativi e trasforma gli spazi d’ufficio in depositi pesando come un’imponente voce di costo.

Anche per una piccola azienda non recuperare un documento importante può trasformarsi in un grande problema. Il risparmio non è una questione economica, il risparmio è non perdere tempo per attività non redditizie. Impiega il tempo e le skills dei tuoi collaboratori su attività fruttifere per il tuo business, negli Archivi ci siamo noi!

Tutti sono in grado di conservare dei documenti, ma la gestione di un archivio è una situazione ben più complessa. I nostri servizi comprendono tutte le fasi di una corretta gestione archivistica.

Le nostre proposte di servizi che possono essere forniti modularmente o a pacchetto per rispondere in maniera efficiente ed economica alle richieste degli utenti.

Perché affidarsi ad Organizzazione Aprile:

  • Know how acquisito in più di 60 anni di esperienza
  • Formazione continua
  • Infrastruttura tecnologica all’avanguardia
  • Depositi a norma con vigilanza 24/24h
  • Associata a FederPrivacy in quanto la riservatezza nella gestione dei documenti è alla base della nostra organizzazione
  • Protocolli di sicurezza ampiamente collaudati
  • Tutti i nostri servizi sono eseguiti da dipendenti Organizzazione Aprile, che hanno superato una rigorosa selezione. Tutto il personale è formato continuamente e ha esperienza pluridecennale nel settore
  • Certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14:001, ISO 27001
  • Nel nostro organico vantiamo personale Archivista con diploma conseguito c/o la Scuola di Archivistica, Paleografia e Diplomatica

 

I nostri servizi offerti:

  • Custodia e gestione archivi cartacei con recapito delle pratiche in tempo immediato
  • Riordini archivistici e consulenze in tema
  • Digitalizzazione documenti con creazione di un archivio ottico  consultabile online, con password di sicurezza, da tutti i dispositivi mobili
  • Distruzione documenti riservati (Legge Privacy), con rilascio di FIR a norma
  • Smaltimento apparecchiature obsolete con rilascio di FIR a norma
  • Servizi di trasloco arredi e archivi
  • Inventario cespiti
  • Noleggio sistemi di stampa e multifuznione, apparecchiature informatiche e assistenza sistemi IT
  • Fornitura arredi e allestimenti per uffici

Ogni servizio è personalizzabile secondo le esigenze del Cliente e saremo lieti di studiare insieme i progetti di realizzazione del servizio puntando sempre alla massima efficienza.

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